News michielin

Published on marzo 5th, 2015 | by Ylenia Rossini

0

Francesca Michielin: on air “L’amore esiste”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Da venerdì sarà on air L’amore esiste, il nuovo singolo di Francesca Michielin. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con “Magnifico” e la partecipazione come unica artista italiana tra star internazionali alla colonna sonora del film “The Amazing  Spider-Man 2” con il brano “Amazing”,da lei scritto e interpretato, l’artista multiplatino si prepara all’uscita del nuovo album.

 L’amore esiste” vede le  firme di Fortunato Zampaglione (autore tra gli altri di “Guerriero” di Marco Mengoni e “Il mio giorno più bello nel mondo” di Francesco Renga) e Michele Canova, produttore di Giorgia, Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e Lorenzo Jovanotti.

 Dopo  “Distratto” e la collaborazioni con Fedez, Francesca Michielin torna sulla scena descrivendo così il sentimento protagonista del nuovo singolo “L’amore esiste”:

 “L’amore non è esclusivamente batticuori, lettere d’amore, lacrime, attese. Quel sentimento tra due persone di cui i cantanti cantano e i poeti scrivono. L’amore è molto di più, è nelle piccole cose di ogni giorno e nell’universo intero, è legato all’uomo ma riguarda soprattutto alla sua umanità, nasce da ciò che è nostro e diventa di tutti. L’amore ci migliora e ci fa sentire vivi. L’amore che tutti conosciamo, ma che in fondo nessuno di noi comprende veramente”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑