News fashionclubbers

Published on maggio 3rd, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Fashion Clubbers: sabato a Milano la settima edizione con Andres Diamond di Deejay Occupy e Max Cioffi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Sabato sera al Glounge di Milano, andrà in scena la settima edizione di Fashion Clubbers. L’evento, con cadenza mensile, miscela due mondi paralleli, l’ambiente fashion e la mentalità clubbers. Un party che cataloga la sua attenzione esclusivamente sulla musica House,  deep, tech e minimal e che ovunque sia stato proposto non ha tradito le aspettative ponendosi come uno degli appuntamenti da non perdere nel panorama milanese. 
Durante la serata sarà presentata  la T-shirt ufficiale di Fashion Clubbers. L’iniziativa è  supportata
da “Overcut” e “Dando’s Hats” che esporranno all’interno del Club alcuni pezzi delle loro produzioni. E poi ci saremo anche noi di Megamusic che potremo così festeggiare la nascita del nostro nuovo portale che si propone di parlare delle star nazionali e internazionali ma anche dei nuovi talenti nostrani e non solo. In consolle il conduttore e volto noto di Deejay Occupy Andres Diamond e il dj resident Max Cioffi.  Fashion Clubbers nasce da un’idea di Nanni Grande, che da anni organizza eventi nella città meneghina e che proporrà l’evento anche in Sardegna nel mese di agosto.

Per tutti i dettagli dell’evento, ecco il link della pagina ufficiale Fb

https://www.facebook.com/FashionClubbers?fref=ts

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑