News Elenoir_foto

Published on giugno 12th, 2020 | by Antonio Tortolano

0

Elenoir: il nuovo singolo è Wrong party

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Elenoir, tra gli artisti di punta dell’agenzia di management MK3, pubblica venerdì 19 giugno il nuovo singolo “Wrong Party”, per Elektra Records/ Warner Music Italy.

La spiccata personalità dell’artista si riconosce con un solo sguardo, un’immagine forte e surrealista, accompagnata da un mondo musicale alienante e onirico.
“Wrong Party” si distingue grazie alla base elettro pop che unita al timbro unico di Elenoir riesce a creare un’atmosfera psichedelica e misteriosa per un brano dai chiari riferimenti internazionali.

Ed è citando W. Shakespeare nell’Atto I del Macbeth, che Elenoir descrive la sua vision identificante: “ La Mente è il regno più lungo sul quale dobbiamo governare, perdona i suoi stessi inganni. Il Mondo è il posto più incantevole sul quale possiamo abitare, abbi la dolcezza di dissimulare, senza rinunciare a te stesso. Balla quando non è il momento.”

Il brano uscirà in tutto il mondo per Warner Music e in mercati fondamentali come quello statunitense e britannico verrà lavorato da etichette storiche del gruppo come Parlophone UK e Big Beat/Atlantic US.
https://www.instagram.com/thisiselenoir/?hl=it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑