News djelle

Published on dicembre 3rd, 2013 | by Gaia Passerini

2

Dj tredicenne apre un club di musica elettronica per bambini

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Quando pensiamo ai nightclub, le prime immagini che ci passano per la mente sono ragazzi e giovani adulti che si sballano, la musica che rimbomba nelle casse e spesso la sveglia del mattino dopo accompagnata da un massiccio hangover. Non è quello che succede all’ Elle’s House a Woodland, Texas. La giovanissima dj di musica elettronica Ellissa Freeman, 13 anni, conosciuta come DJ Elle Morgan, stufa di suonare per ragazzi dai 21 anni in su ha deciso di aprire il proprio club per far ascoltare la sua musica ai suoi coetanei. La giovane Ellissa ha guadagnato molto successo attraverso la sua pagina Facebook che aggiorna quotidianamente con video che mostrano le sue performance e partecipazione ad eventi o foto con importanti dj come Borgore, Steve Aoki e molti altri.


All’Elle’s Hause i festeggiamenti sono dedicati a bambini tra i 9 e i 15 anni, ci si incontra nel tardo pomeriggio, il venerdì e il sabato e non si bevono alcolici, ma bibite gassate accompagnate da pizzette e patatine. E i genitori portano volentieri i figli a Elle’s House perché è necessario lasciare all’ingresso il nome e un numero da chiamare in caso di emergenza e la security è sempre presente a supervisionare i party. Molto meglio che lasciar scorrazzare i ragazzini per strada.
Per i ragazzini è un modo per divertirsi in sicurezza, per Ellissa un passo verso un futuro di successo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Busto Arsizio (Va) nel 1984, ho trasferito la mia vita a Milano dove il caos dei miei interessi ben si sposa con il chiasso della città. Social addicted, piercing lover, runner e fashion watcher, sono una giornalista da sempre, lo sono nell’anima. E mentre le dita rimbalzano sulla tastiera, il cervello rimbalza a ritmo di musica: che sia techno o heavy metal poco importa. Basta che sia incasinata, come me…



2 Responses to Dj tredicenne apre un club di musica elettronica per bambini

  1. al divulge personal’m the youngest dj success here in Brazil perfectwell of only 14

  2. beniamino says:

    ma quando apre e quanto si paga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑