News

Published on Marzo 14th, 2014 | by Martina Gneis

0

Dannate nuvole: il ritorno di Vasco

Vasco Rossi torna a farsi sentire. E’ da oggi on air il suo nuovo singolo intitolato “Dannate Nuvole”. Il brano, che anticipa il lancio del suo prossimo album previsto per il 4 novembre (tre anni dopo il successo di “Vivere o niente”), sarà pubblicato in un cd singolo in edizione speciale. Al suo interno, infatti, i fan del Blasco troveranno una sua foto inedita scattata da Toni Thorimbert. Promette tante sorprese anche il video in arrivo: diretta da Swan, infatti, la clip sarà ricca di effetti speciali e avrà come protagonista il Komandante Vasco che fluttua tra le “dannate nuvole” da lui stesso evocate nel testo della canzone.

Un’interpretazione nata dalla lettura del capolavoro letterario di Nietzsche Zarathustra, particolare che incuriosisce ancora di più i numerosi ammiratori che aspettavano il ritorno di uno dei rocker più amati della nostra musica. “Dannate Nuvole”, presentato come un brano “potente e struggente”, entrerà a far parte della scaletta musicale che Vasco proporrà durante i suoi prossimi 7 concerti previsti per l’estate tra Roma e Milano. Vasco si esibirà allo Stadio Olimpico della Capitale il 25, 26 e 30 giugno, mentre approderà allo Stadio milanese di San Siro nelle serate del 4, 5, 9 e 10 luglio. Si prevedono scintille

Tags:


About the Author

Genovese di nascita, milanese d’adozione. Laureata in Scienze della Comunicazione, mi sono data subito da fare nel mondo del giornalismo collaborando con diverse testate online e web tv. Curiosità e voglia di fare mi hanno spinto a misurarmi anche in altre esperienze professionali nel mondo della comunicazione, da uffici stampa all’organizzazione di eventi fino alle pubbliche relazioni, con un occhio sempre vigile verso il mondo social e la web communication. Le mie vere passioni però sono la tv, la musica e lo spettacolo in generale, dunque…eccomi qui!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter