News

Published on Settembre 6th, 2013 | by Il Graffio

0

Conor Maynard: il nuovo singolo è R U Crazy

Dopo il successo nel 2012 con il singolo Can’t Say e dell’album Contrast e con la nomina e la vittoria dell’ MTV Brand New, Conor Maynard torna con un nuovo singolo, R U Crazy e il suo relativo video che mostrano il suo talento e la crescita artistica.

Il singolo già in radio, sarà in vendita negli store digitali dal 6 Ottobre. Scritto da Conor Maynard e Labrinth, che lo ha prodotto, R U Crazy è un accattivante spaccato di urban pop dai toni marcati, costruito intorno a un ritmo pulsante e con un susseguirsi di colpi di scena sonori.

Dice Conor Maynard, “Lavorare con Labrinth su questo brano è stata una gran bella esperienza. Volevamo creare qualcosa di fresco e differente e ‘R U Crazy’ è esattamente così. Ha un sound nuovo davvero esaltante e sorprenderà un sacco di persone! Non vedo l’ora che I fan lo ascoltino.”

R U Crazy è la prima occasione per avere un assaggio del suo secondo album, a cui Conor Maynard  ha lavorato durante tutta l’estate e che vedrà la pubblicazione nella primavera del 2014.

Da quando il suo singolo di debutto, Can’t Say No, nell’Aprile 2012 debuttò direttamente al Numero 2 delle classifiche britanniche, Conor Maynard si è portato a casa quattro singoli Top 10 e un album al Numero 1 che è stato premiato con il Disco d’Oro in UK. Ha anche ottenuto grandissimo successo in tutto il mondo grazie a diverse hit, a concerti sold out in Europa e Nord America, dove l’album arrivò nei Top 40 di Billboard, e a una serie di esibizioni televisive di rilievo in ogni angolo del globo.

Conor Maynard ha trascorso l’estate partecipando a festival in Europa e America tra cui un’acclamata esibizione all’ultima edizione del V Festival.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter