News colpi repentini

Published on marzo 6th, 2015 | by Il Graffio

0

Colpi Repentini: Butta giù

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Butta giù è il nuovo videoclip dei Colpi Repentini, secondo estratto dall’EP d’esordio Arriva Lo Zar. È una canzone che parla di livore e quotidiani soprusi, ma con la chiave del riscatto lì, a portata di mano. Pronta per spalancare le porte dell’oblio alcolico.

Un lavoro alienante, un lugubre ufficio, un capo dalle maniere dittatoriali. E sorrisi di circostanza, riverenze e inchini. Tutti i giorni, all’infinito. Ma una via d’uscita c’è: affogare nell’alcol tutta la frustrazione, lasciarsi possedere dal demone etilico per non esplodere.

Le atmosfere cupe evocate dal brano dei Colpi Repentini  sono tradotte in un vortice ipnotico di immagini che ci conducono dal grigiore dell’ufficio a un baccanale psichedelico notturno dove l’io del protagonista si perde fino a dissolversi in una nebbia senza ritorno. Salvo ricominciare tutto da capo la mattina dopo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑