News cremonini

Published on marzo 20th, 2015 | by Il Graffio

0

Cesare Cremonini: Buon viaggio (Share the love)

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Sarà in radio dal 27 marzo, giorno del suo 35° compleanno, “Buon Viaggio (Share The Love)”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che anticipa la pubblicazione di un nuovo progetto discografico in uscita a fine maggio.

 “Buon Viaggio (Share The Love)” è una canzone positiva, leggera ma carica di significato, dove il viaggio non è una proposta ma l’imperativo a lasciarsi andare, trovando il coraggio di prendere la strada che porta più lontano.

“Le canzoni più difficili da scrivere – spiega Cesare Cremonini– sono proprio quelle apparentemente più semplici, le più dirette, quelle che non si lamentano di nulla, non tengono il muso, ma propongono modelli di pensiero”.

Un’altra volta Cesare  prende per mano il pubblico e con fare sicuro lo porta dove vuole, senza necessariamente ricalcare le orme del sound di successo dei suoi dischi precedenti, cercando sempre un percorso personale, vivo, e in continua evoluzione.

 Stasera Cesare Cremonini sarà al Fabrique di Milano per ritirare i tre premi vinti agli Onstage Awards 2015. Un vero trionfo, il suo, che si è aggiudicato ben tre riconoscimenti “Miglior Artista Italiano”, “Miglior Tour” e “Inno Live Dell’anno” ed è stato votato dal pubblico e da una giuria di esperti composta dalle più importanti personalità del settore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑