Published on Febbraio 16th, 2015 | by Ylenia Rossini
0Bleachers: il 22 febbraio data milanese
Dopo la pubblicazione dell’album di debutto intitolato “Strange Desire” e uscito lo scorso 15 luglio, la band del chitarrista dei Fun, Jack Antonoff (nella foto), presenterà dal vivo anche in Italia il suo nuovo progetto. I Bleachers infatti apriranno il concerto dei The Kooks il 22 febbraio al Fabrique di Milano.
Jack, oltre ad essere un talentuoso musicista, è uno scrittore e produttore molto acclamato dalla critica. Cresciuto nel New Jersey, a 30 anni Antonoff è già nella scena musicale da più di una decade. E’ stato leader della fortunata band indie rock Steel Train il cui debutto è avvenuto nel 2002 durante il programma televisivo Late Night With Conan O’Brian e subito dopo ha partecipato al Late Show di David Letterman. Nel 2008 Jack si unisce a Nate Ruess a Andrew Dost e forma la band vincitrice dei Grammy “Fun”.
La gratificazione arriva con i Fun, premiati con il Vanguard Award nell’edizione del 2014 degli ASCAP Pop Music Awards e vincitrice del Grammy Award con “We Are Young” .
Jack Antonoff ha ricevuto una nomination ai Golden Globe per la sua collaborazione al brano di Taylor Swift “Sweeter Than Fiction”, ha co-scritto insieme Sara Bareilles “Brave” nominato ai Grammy ed ha inoltre collaborato con Tegan and Sara, icone dell’indie rock canadese.
Bleachers “Strange Desire” Tracklisting:
1. Wild Heart
2. Rollercoaster
3. Shadow
4. I Wanna Get Better
5. Wake Me
6. Reckless Love
7. Take Me Away Ft. Grimes
8. Live A River Runs
9. You’re Still A Mystery
10. I’m Ready to Move On/Wild Heart Reprise Ft. Yoko Ono
11. Who I Want You To Love