News annalisa1

Published on gennaio 31st, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Annalisa: “Mentre tutto cambia” sbarca in Olanda

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Mentre Tutto Cambia”, il secondo album in studio di Annalisa sbarca in Olanda dove viene pubblicato in questi giorni.
I brani “Mentre tutto cambia” e “Non so ballare”, insieme all’ inedito “Capirai” scritto dall’autore olandese Ronald Schilperoort con liriche di Giancarlo Romita, sono state inclusi nella colonna sonora del film Toscaanse Bruilof (Matrimonio toscano), una delle più importanti pellicole, uscita ieri in Olanda per la regia di Johan Nijenhuis. È stato proprio il regista a volere fortemente Annalisa dopo aver sentito “Tutto sommato” mentre era in Italia seduto a un bar.
Il film è stato presentato in anteprima il 27 gennaio al Teatro Pathé Tuschinski di Amsterdam dove Annalisa, dopo la premiere del film, ha cantato “Tutto sommato” accompagnata dal suo pianista.

L’album “Mentre tutto cambia” in Olanda viene venduto in una versione digitale che contiene 2 bonus track “Capirai” e “Non so ballare”.
A febbraio Annalisa entrerà in studio di registrazione per la realizzazione del suo prossimo album.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑