Published on marzo 27th, 2014 | by Ylenia Rossini

Alessandra Amoroso: il videoclip di Non devi perdermi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

A pochi giorni dalla partenza di “Amore Puro Tour”, arriva il video di Alessandra Amoroso ‘Non devi perdermi’, nuovo singolo estratto dall’album ‘Amore Puro’, che vede la firma nel testo e nella musica di Biagio Antonacci. Girato a Verona, il video racconta in immagini il viaggio quotidiano dell’amore che non ha età, tra fermate e ripartenze, salite e discese, silenzi, abbracci, attese, giochi e sorrisi.

Così, protagoniste insieme ad Alessandra Amoroso, coppie di diverse generazioni, si ritrovano su un autobus a vivere il testo del brano, ognuno a modo suo: “Fanno male, fanno male le parole, specialmente se son dette da chi ami. / Non devi perdermi, non voglio perderti, / Non voglio perderti, non devi perdermi mai. / La forza che ergerò, nella vita che vorrei / è per non perderti, non devi perdermi mai”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑