Home acdc streaming

Published on giugno 30th, 2015 | by Antonio Tortolano

0

AC/DC nel mondo dello streaming digitale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Gli AC/DC entrano nel mondo dello streaming digitale. Da oggi  il catalogo della band australiana sarà disponibile tramite i servizi streaming; il gruppo, per quest’occasione, ha anche creato sul proprio profilo sei playlist.

Gli AC/DC sono, con i loro brani, una sorgente vitale di forza e di energia. Dal 1973, anno di costituzione della band, hanno fatto scorrere il loro rock ad alto voltaggio in ogni angolo del mondo, attraverso storici tour regolarmente sold-out e vendite cha hanno dell’incredibile, 200 milioni di copie in tutto il mondo.

australia

Il loro ultimo album ‘Rock Or Bust’, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser, si è aggiudicato il disco di platino in Italia e nel mondo ha raggiunto 3 milioni di vendite.

Gli AC/DC, band-leggenda del rock mondiale sarà protagonista del più grande evento open air dell’estate 2015, il 9 luglio a Imola, con un unico e imperdibile concerto nel nostro Paese, durante il quale incendieranno con la loro energia e i loro riff inconfondibili l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”.

Per accogliere al meglio i 90.000 fan che arriveranno da tutta Italia saranno istituiti da Trenitalia e Tper con il sostegno del Comune di Imola dei treni notturni speciali per le tratte Imola-Bologna e Imola-Rimini. L’accesso all’area della stazione sarà permesso a chi è regolarmente già in possesso di titolo di viaggio Trenitalia, acquistabile online o presso i canali di vendita Trenitalia autorizzati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑