News

Published on Marzo 3rd, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Accordo tra Emergenza Festival e Merchandisingplaza

Accordo tra Emergenza, il più grande festival al mondo per band emergenti e Merchandisingplaza.com. Una nuova collaborazione nata per garantire un servizio sempre più efficiente alle band che potranno usufruire di nuove opportunità per promuovere la propria musica.

 Merchandisingplaza.com, che ha collaborato anche con marchi come Panini ed Mtv,  è  la piattaforma online che consente, a musicisti e fans, di acquistare 24h su 24h e sette giorni su sette, gadget personalizzati con nome e logo della loro band.

Oltre a t-shirt, felpe e cappellini, Merchandisingplaza.com, offre una vasta gamma di prodotti originali ed esclusivi come plettri fender, bacchette per batteria, sacche e mousepad che ogni gruppo  avrà la possibilità di creare.

Una serie di prodotti che una volta personalizzati definiranno lo stile originale  di ognuna delle  band. I prodotti creati grazie a Merchandisingplaza.com potranno essere venduti online su qualsiasi sito. Oppure potranno essere portati   in tutte le trasferte e indossati ad ogni concerto, di Emergenza e non.

Un modo originale per farsi riconoscere, diffondendo il proprio logo oppure il nome della band su tutti i prodotti usati.

La band interessata potrà accedere alla piattaforma di Merchandisingplaza.com solo cliccando sul banner presente nella area privata sul sito di Emergenza Festival.

Il gruppo sceglie l’articolo da personalizzare, carica il proprio logo, disegno o testo e ottiene così, la propria linea di merchandising pronta per la vendita on line dopo sole poche ore.

Il nuovo sodalizio tra Merchandisingplaza.com ed Emergenza Fesival testimonia la grande offerta e qualità di servizi che il Festival per band emergenti più diffuso in Europa offre a tutte le sue band.

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter