Paolo Simoni: da venerdì on air “15 agosto”
Dopo il successo radiofonico del primo singolo “Che Stress” e dopo aver aperto le date di Ligabue allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 giugno Paolo Simoni torna in radio con il nuovo singolo “15 agosto” (radio version): “Una giornata di Ferragosto nella mia Romagna. Non ti manca nulla. È il mondo che per quel giorno passa di lì. Devi solo osservarlo e godertelo”, racconta il cantautore nel descrivere il brano.
“15 Agosto” anticipa l’uscita il prossimo 15 luglio di “Si narra di rane che hanno visto il mare” , pubblicato da Warner Music, il nuovo disco di inediti di Paolo Simoni, il terzo in studio per il cantautore. L’album contiene 11 tracce inedite, con musiche e testi di Paolo Simoni ed è prodotto da Luca Pernici (Ligabue, Mario Biondi, Nucleo e altri), che ne ha curato gli arrangiamenti insieme al cantautore.
Inoltre Paolo Simoni domani e giovedì (25 e 26 giugno) sarà a Roma in Piazza del Popolo (dalle 20) per il “Coca-Cola Summer Festival”, che anche quest’anno ospiterà sul palco artisti italiani e internazionali.