Published on Gennaio 19th, 2015 | by Ylenia Rossini
0Bandabardò: L’Improbabile Tour
Alcuni la amano per la sua allegria contagiosa, altri sono stregati dal ritmo delle sue canzoni, altri ancora sognano sui versi poetici dei brani più sentimentali. Per tutti loro – e anche per gli altri – c’è ‘L’Improbabile Tour’ della Bandabardò, al via con un concerto-evento nella ‘loro’ Firenze, sabato 24 gennaio all’Obihall.
A pochi mesi dall’uscita dell’ultimo album «L’improbabile», il tour indoor della Bandabardò è pronto a accogliere il pubblico intorno alla sua festa più grande, il concerto, a 21 anni dalla nascita della band. Uscito lo scorso giugno e trainato dal singolo «E allora il cuore», «L’improbabile» si dipana attraverso tredici tracce nate da chiacchiere da bar, aforismi, aneddoti dove si parla di amore, sessualità, attualità, frivolezze ed anche terremoto, con le parole scritte da Francesco Gazzè. Dopo Firenze ‘L’Improbabile Tour’ approderà a Torino, Bologna, Roma, Milano e in altre città.
E non finisce qui per la Bandabardò. Erriquez, Orla, Finaz, Nuto, Donbachi e Ramon stanno lavorando alla colonna sonora del film sul cinema Universale di Firenze, un luogo culto nel passato della città toscana, che il regista Federico Micali ha appena finito di girare.