Kutso: il nuovo singolo è Spray nasale
I Kutso, reduci da Sanremo e impegnati in un “perpetuo tour” senza sosta, lanciano oggi “Spray nasale”, il terzo singolo estratto dall’album “Musica per persone sensibili” pubblicato da IT.POP e prodotto dai Kutso e da Alex Britti su licenza di Universal Music.
Il brano è accompagnato dal video diretto da Luca Tartaglia, pubblicato il 26 ottobre. Ispirato al racconto “Il naso” di Gogol, il videoclip di “Spray Nasale” narra le vicende di un naso vagabondo e del suo cruciale incontro con uno spray nasale che sembra essere la soluzione alla sua condizione di perenne disagio.
In realtà l’apparente “supereroe” spray nasale si rivela essere un personaggio negativo poiché apporta un beneficio illusorio e temporaneo, come tutti gli appigli dannosi a cui ci si aggrappa per non sprofondare nel dolore.
“Non so che dire, non so che fare. Voglio sparire, voglio sparare. Mi nutrirò di spray nasale”
“Spray nasale è il brano che rappresenta appieno ciò che la band vuole essere” – afferma il cantante dei Kutso, Matteo Gabbianelli.
La melodia dance degli anni ’90 unita al rock elettronico fa da contrasto ad un testo cupo e decadente, una peculiarità propria dell’intera discografia del gruppo. Il risultato è un energico groove accompagnato dalla potente voce di Matteo Gabbianelli.